lunedì 3 ottobre 2011

Il mio cigno...vola!!!


Ciao a tutti, vi presento il "mio cigno"...è mio lo scatto certo, ma è mio soprattutto perchè a questo splendido cigno selvatico ho scattato moltissime fotografie e mi piace pensare di essere arrivata alla sua anima! In questa foto maggiormente sento il suo intimo essere, così racchiuso e apparentemente fragile...con questo scatto voglio rendere omaggio a tutte le persone che vogliono volare ma che ancora si sentono le ali incerte, a tutte le persone belle d'animo che si sentono prevaricate dai prepotenti e dagli arroganti, è un mio augurio a muovere in fretta le ali e spiccare il volo come meritano!!
La dedico ai miei figli e a Susanna...cara amica "virtuale", che sento così vicina, più di molte altre nella realtà.
Questo scatto oggi è stato premiato con la selezione e la vetrina di "MICROMOSSO"...un segnale che volare è possibile...
Roberta

4 commenti:

  1. Sono commossa...persone molto più vicine non mi avrebbero fatto questo bel regalo...questo tuo pensiero è importante, per me, più di mille regali materiali...
    Grazie, Roberta, per la dedica (su MM me l'ero dedicata autonomamente!)...una foto che, ripeto qui, è una poesia...
    Un abbraccio e a presto a Lucca...
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima che tu abbia gradito...a prestissimo e un abbraccione a te!! :))

    RispondiElimina
  3. ... ho guardato questa immagine sempre con curiosità, gradevolmente colpito dalla semplicità e della forza compositiva... oggi mi sono soffermato a leggere lo scritto che la accompagna e mi ha coinvolto ancora di più... complimenti
    un caro saluto
    Angelo

    RispondiElimina