domenica 21 agosto 2011

Una nuova soddisfazione!


Con mia grande soddisfazione uno dei miei scatti, condivisi su "Fotoblur", è stato promosso sulla copertina! La gioia è tanta perchè il sito di condivisione fotografica in questione offre la visione di fotografie eccellenti e quando mi sono iscritta, un paio di mesi fa, non credevo certo di ottenere un così importante risultato così rapidemente. Una conferma che l'impegno profuso verso la fotografia mi sta portando verso la giusta strada.





Un altro aspetto che mi ha molto commossa è stata la grande partecipazione, in termini di congratulazioni espresse con commenti bellissimi, da parte di amici e fotografi che io stimo moltissimo. Per mia natura tendo ad essere molto autocritica e spesso insoddisfatta di ciò che faccio, una sorta di inquietudine d'animo che mi porta a pensare di non essere mai all'altezza, quindi risultati come questo mi danno una spinta...la spinta che mi serve per sorridere serena di ciò che faccio! Non è una questione di autostima quanto di mantenere la giusta dose di umiltà che serve per imparare sempre, per accettare sempre i consigli di chi ha dimostrato molto più di me, l'umiltà necessaria a rispettare l'operato di tutti...il mio compreso!!
Sono davvero contenta!!!


2 commenti:

  1. ...e io ti commento qui!
    Fra pittura e fotografia, di te, non saprei davvero cosa scegliere... ti ammiro per entrambe queste arti espressive. Si vede che ci metti passione, che spendi veramente te stessa, che ci credi. Solo così si cresce. Io lo so a parole, non tutti siamo uguali, non tutti abbiamo le stesse doti...la mia, però, è quella di saper osservare,ri-conoscere, godere delle belle cose altrui...come questa foto sopra.
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Grazie Susanna...onorata dalle tue parole, mi rendono davvero felice!! Un abbraccio

    RispondiElimina